DonnaCarmela, le Wonderbox per le vostre vacanze invernali da sogno.

Nov 30, 2017

Il fascino incontaminato del Boutique Hotel DonnaCarmela si veste di nuova bellezza grazie alle Wonderbox, le speciali offerte pensate per rendere le vostre vacanze un’esperienza unica e indimenticabile.

Quattro volte DonnaCarmela, le occasioni che stavate aspettando.

Scopriamole!

Il percorso all’insegna dell’Ospitalità Siciliana, firmata DonnaCarmela, comincia fin dall’inizio del mese di dicembre con l’arrivo del ponte dell’Immacolata, tanto atteso dai turisti in cerca di esclusività, ma anche da chi ha voglia di perdersi tra le coccole di una dimora riconsegnata alla modernità attraverso raffinati interventi di design e arte.

La Wonderbox dell’8 dicembre è tutto ciò che vi serve per dare il via ufficiale alle festività natalizie in maniera soft e assolutamente originale, circondati dai paesaggi e dai profumi siciliani, senza mai allontanarsi troppo dalle attrazioni turistiche limitrofe e facilmente raggiungibili ogni volta che ne avrete voglia.
Vi aspettano 3 notti speciali avvolti dal lusso del nostro boutique hotel nel cuore della Costa Jonica.

Si prosegue con l’immancabile celebrazione della pausa natalizia tra luci, regali e tanto romanticismo: DonnaCarmela è il luogo perfetto per una piccola fuga d’amore, in cui concedersi un pizzico di sentimentalismo favorito da una cornice suggestiva come quella offerta dalla nostra location. Una perla adagiata tra l’Etna e il mare capace di esaltare le vostre emozioni più profonde dando vita ad un weekend di Natale che resterà per sempre impresso nei vostri ricordi più preziosi.

E in men che non si dica, è tempo di festeggiare l’arrivo di un nuovo anno: il 2018 è alle porte e con DonnaCarmela sarà molto più di un banale cin cin!
Da DonnaCarmela, i flute si levano in alto dopo una cena gourmet elegante e ricca di sapori, che giocano con l’estro senza mai dimenticare la forza della tradizione tipica della nostra terra, per aspettare insieme a voi il Capodanno tra tavole imbandite e panorami romantici. La conclusione ideale per un inizio perfetto.

E a proposito di inizi: come inaugurare al meglio il 2018 se non approfittando della prima pausa dell’anno? L’Epifania è il momento ideale per concedersi ancora un po’ di relax prima di ricominciare con la solita routine. Dopo la frenesia delle feste natalizie, concedetevi un regalo dedicato soltanto al vostro benessere. DonnaCarmela vi aspetta per immergervi nella quiete di una location ai piedi dell’Etna avvolta dalla natura incontaminata per ritrovare tutto il ristoro che stavate cercando.

Quattro volte DonnaCarmela, quattro volte Wonderbox!

Potete scegliere tra le nostre stanze migliori cominciando con la Superior, un connubio incredibilmente armonioso tra comfort e design; proseguendo con la Suite, oltremodo elegante con vista panoramica; finendo con i celebri Lodges, nidi sospesi dal suolo, in cui natura e abitare contemporaneo coesistono.

Non vi resta che scegliere: quale Wonderbox siete?
DonnaCarmela vi sta già aspettando.