DonnaCarmela e Wine&Wedding, storia di una passione comune

Giu 13, 2017

Quando si parla di destinazioni da sogno, matrimoni indimenticabili e location di altissima qualità scendono in campo gli esperti come i coordinator di Wine&Wedding, da sempre i migliori nel trasformare in realtà la favola che custodite nel cuore fin da bambini.

L’arduo compito risiede nel selezionare le strutture sparse per l’Italia che, nel tempo, si sono distinte per eccellenza e superiorità al fine di creare un network esclusivo fatto di ospitalità e competenza.

Non si tratta più di turismo dei luoghi: il futuro racconta di viaggi esperienziali dove tutti i sensi vengono coinvolti per imprimere nella vostra mente la consapevolezza di aver vissuto momenti davvero unici e che nessun altro al mondo potrà mai replicare. Perché la vera forza sta nel personalizzare ogni esperienza prestando cura e devozione totale nei confronti di ogni persona, di ogni coppia, di ogni ospite che è assolutamente originale ed irripetibile.

Proprio per questo, Wine&Wedding ha scelto, e continua a farlo, DonnaCarmela come location siciliana d’eccellenza per il vostro benessere e per il vostro matrimonio.

Ospitalità, esperienza, cura per i dettagli e dedizione nei confronti dei desideri dei nostri clienti, che sono prima di tutto persone e meritano quindi le migliori attenzioni, ci rende da anni professionisti del settore.

Un riconoscimento che ricordiamo con affetto è arrivato proprio dallo staff di Wine&Wedding. Infatti, nel 2016, viene scelta per rappresentare l’ospitalità e lo charme siciliano, la nostra signora Carmela Torrisi Faro, inspiration maker, imprenditrice e cuore pulsante della, ormai celebre, dimora storica incastonata tra l’Etna e il Mar Jonio.

Il premio “Fidapa Women Award” dell’anno precedente non si era fatto attendere ed è stato prontamente seguito dalla sua nomination come testimonial ufficiale del brand per l’intero anno.

L’amore atavico per la sua terra, il desiderio sempre crescente di rendere la sua Sicilia un luogo unico al mondo e la determinazione con cui ha innalzato questa piccola ma grande finestra sul Paradiso la rendono una donna speciale.

La signora Torrisi rappresenta, senza dubbio, la voce femminile del Gruppo Faro di cui fanno parte anche la Fondazione Radicepura, dove è in corso il Radicepura Garden Festival, il primo evento internazionale dedicato al garden design nel sud Italia, e la Cantina Pietradolce, esempio di viticoltura eroica alle falde del suggestivo Monte Etna.

Tra i sapori dei piatti gourmet del nostro ristorante diretto egregiamente dallo Chef Andrea Macca, i profumi inebrianti del buon vino Pietradolce e le atmosfere magiche donate dalla natura esotica tipica del paesaggio circostante, scoprire DonnaCarmela diventa un viaggio nel viaggio, un’esperienza travolgente che resterà impressa nell’anima.

DonnaCarmela è il ricordo di un sogno ancora tutto da vivere.

Grazie di cuore a  Wine&Wedding da parte del nostro staff con l’augurio sincero che le collaborazioni e la stima reciproca possano perdurare nel tempo.

DonnaCarmela vi aspetta!
Per info e prenotazioni potete inviare un’e-mail a info@donnacarmela.com o chiamare il 095 809383.

Booking online by Hotel.BB