DonnaCarmela, il matrimonio perfetto nel cuore della natura

Mag 11, 2017

“Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo”  Frida Kahlo

L’amore muove il mondo. E va celebrato ogni giorno. Ma c’è un giorno, in particolare, che resta impresso nella mente più di qualunque altro: quello del proprio matrimonio.

Dirsi di sì e scegliersi è una decisione importante, che cambia la vita e la arricchisce di una persona che si ama con cui condividere gioie e dolori. Com’è che si dice? Nella buona e nella cattiva sorte, giusto?

Così, festeggiare al meglio e nella maniera più indimenticabile possibile il fatidico giorno delle nozze diventa una missione, la vera prima avventura di coppia consolidata che sceglie di prendersi per mano per la vita intera.

DonnaCarmela è la location ideale per chi vuole trascorrere attimi di intimità e quiete circondati dalle persone care pronte a condividere con voi la magia di un giorno speciale.

Tutto profuma di perfezione quando ne “La Cucina di DonnaCarmela” si trova il nostro Chef Andrea Macca, innovativo direttore d’orchestra dei piatti gourmet che arrivano sulla vostra tavola leggeri come note di un adagio e delicati come una melodia non ancora ascoltata; oppure quando, passeggiando abbracciati, potrete scoprire i paesaggi che circondano la location, accarezzati dal sole della terra di Sicilia e inebriati dal buon vino, quello di Pietradolce, cantina etnea dei fratelli Faro ricca di vini di alta qualità.

Di fatti, il beverage nuziale è il fiore all’occhiello di un banchetto che si rispetti: eleganza, brio e sapore unico saranno le caratteristiche che vanno respirate fino in fondo solo avvicinando il naso al calice. E Pietradolce non delude nemmeno i palati più esigenti. La cantina nasce nel 2005 a Solicchiata, una frazione del comune di Castiglione di Sicilia e l’intero vitigno si estende per ben undici ettari sul versante nord dell’Etna. È in questi luoghi che l’amore per la tradizione e per la nostra terra sposa l’avanguardia delle più moderne tecniche vitivinicole.

Lo stesso amore che si prova mentre, guardando negli occhi il/la vostro/a amato/a, pronunciate la parola sì.

DonnaCarmela è il ventre caldo ed accogliente per tutti gli innamorati che desiderano trascorrere momenti indimenticabili in un nido d’amore sospeso dal tempo in cui relax, natura e comodità coesistono in un sodalizio perfetto e sorprendente.

Chissà che non si tratti anche del posto giusto per un’inaspettata proposta romantica.

Venite a scoprirlo, innamoratevi da DonnaCarmela.

 

Per info e prenotazioni:

info@donnacarmela.com

095 809383

Booking online by Hotel.BB